0

Co.Ri.Metal S.r.l. è una realtà specializzata nella fornitura di metalli ferrosi e non ferrosi alle industrie meccaniche. La sua presenza costante sul territorio piemontese si deve agli oltre trent'anni di esperienza nel settore, che le hanno permesso di sviluppare una strategia vincente, basata sull'attenzione maniacale prestata alle esigenze dei propri interlocutori.

La vasta gamma di materiali e la grande quantità di settori in cui opera, completano il quadro, rendendo l'azienda capace di soddisfare ogni tipo di richiesta pervenuta da parte dei propri clienti.
Affinché un'azienda di queste dimensioni e con queste caratteristiche funzioni correttamente, è necessario che tra i membri del team ci sia una profonda coesione.
Grazie alla conduzione familiare tutto questo è possibile: la società, fondata da Adriano Ramella, deve parte del suo successo all'ambizione del suo presidente e alla determinazione del suo amministratore delegato, Delfina Ramella. Alla loro esperienza si aggiunge in maniera complementare il contributo dato da una delle “nuove leve”, ossia Enrico Ramella Brun, attivo in azienda in qualità di research & development specialist.

CO.RI.METAL NON È SOLO UN'AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA FORNITURA DI MATERIALI, MA È UN PARTNER PRONTO AD OFFRIRE IL PROPRIO SUPPORTO IN TUTTE LE FASI DELLA COLLABORAZIONE, DISPENSANDO LE SOLUZIONI STUDIATE SU MISURA PER OGNI CLIENTE!

01. LA NOSTRA STORIA

Fondata nel 1979, la nostra azienda ha all'attivo oltre trent'anni di esperienza durante i quali ha allargato i propri orizzonti, istituendo già negli anni '90 un sevizio di brokeraggio e consulenza tecnico-applicativa.

02. CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

Grazie alla Certificazione ISO, l'azienda può garantire un'alta qualità dei servizi offerti e dei materiali prodotti. Inoltre Co.Ri.Metal è in possesso anche la Certificazione per Intermediazione per manutenzioni e riparazioni per conto di terzi.

03. GLI OBIETTIVI E LA MISSION

Con un approccio diverso rispetto ai competitors, l'azienda si è da sempre concentrata sull'ascolto delle esigenze e sulla cura delle relazioni con i propri interlocutori,per portare avanti la cultura italiana in termini di ospitalità e rapporto diretto.

Mettiti in contatto con noi per informazioni o per richiedere un preventivo!

Contattaci