0

Presente sul mercato dal 1979, l'azienda deve la continuità del suo successo da un lato al vasto assortimento di materiali pronti a magazzino, dall'altro all'assistenza tecnica fornita alla clientela, sia in fase di progettazione che durante le lavorazioni.

Uno dei principali punti di forza di Co.Ri.Metal è il continuo aggiornamento delle proprie risorse, attività che le ha permesso nel corso degli anni di allargare i propri orizzonti, istituendo già negli anni '90 un servizio di brokeraggio e consulenza tecnico-applicativa.

Quest'attività è garantita in una serie di settori diversi, tra cui l'automazione industriale, la carpenteria metallica, le lavorazioni e le manutenzioni meccaniche, le lavorazioni delle lamiere e delle materie plastiche, l'oleodinamica e nei servizi per le industrie come sicurezza e igiene dello stabilimento.

Grazie alla grande dinamicità che la caratterizza sin dalla sua fondazione, l'azienda è stata in grado evolversi sino a diventare punto di riferimento per i principale gruppi industriali italiani e esteri.
Siamo in grado di mettere per tanto a vostra disposizione TUTTE le nostre competenze. 

CO.RI.METAL NON È SOLO UN'AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA FORNITURA DI MATERIALI, MA È UN PARTNER PRONTO AD OFFRIRE IL PROPRIO SUPPORTO IN TUTTE LE FASI DELLA COLLABORAZIONE, DISPENSANDO LE SOLUZIONI STUDIATE SU MISURA PER OGNI CLIENTE!

01. LA NOSTRA STORIA

Fondata nel 1979, la nostra azienda ha all'attivo oltre trent'anni di esperienza durante i quali ha allargato i propri orizzonti, istituendo già negli anni '90 un sevizio di brokeraggio e consulenza tecnico-applicativa.

02. CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

Grazie alla Certificazione ISO, l'azienda può garantire un'alta qualità dei servizi offerti e dei materiali prodotti. Inoltre Co.Ri.Metal è in possesso anche la Certificazione per Intermediazione per manutenzioni e riparazioni per conto di terzi.

03. GLI OBIETTIVI E LA MISSION

Con un approccio diverso rispetto ai competitors, l'azienda si è da sempre concentrata sull'ascolto delle esigenze e sulla cura delle relazioni con i propri interlocutori,per portare avanti la cultura italiana in termini di ospitalità e rapporto diretto.