Nuovo look per Co.Ri.Metal!

Cresce la nostra azienda e cambia il nostro look.

Per un’azienda è fondamentale condividere contenuti chiari, esaustivi e che permettano di spiegare al meglio tutti i servizi che offre, consentendo in questo modo agli utenti di richiedere informazioni su soluzioni totalmente personalizzate. Abbiamo arricchito il nostro sito con informazioni utili, partendo da una navigazione semplice e intuitiva - oltre che esteticamente accattivante! -.

È stato un lavoro lungo, ma siamo felici del risultato finale: abbiamo riflettuto e progettato, riguardando e definendo ogni singolo dettaglio, abbiamo lavorato sulla struttura del sito, reso il layout pulito ed essenziale e aggiornato i testi rendendoli più snelli. Ora siamo contenti davvero!

Sul nostro sito scoprirete tutti i prodotti e i servizi, a partire dalla fornitura dei metalli fino alla consulenza e gestione intermediaria e di brokeraggio. È inoltre attiva la nostra sezione news dove scoprirete tutte le attività del nostro settore e troverete comunicazioni speciali.

Il sito è minuziosamente ottimizzato non solo dal punto di vista grafico, ma soprattutto dal punto di vista della comunicazione. Qual è il vero messaggio che vogliamo trasmettere? Essere sempre presenti. Perché, nonostante il cambio look, la mission Co.Ri.Metal rimane sempre la stessa: accompagnare i clienti, aiutarli nell'individuazione delle soluzioni migliori e fornire assistenza e supporto continui, per creare un rapporto che sia assolutamente duraturo nel tempo e degno della fiducia reciproca.

News successivaCertificazioni Qualità aggiornate per Co.Ri.Metal