CRS

Etica e sostenibilità: l’investimento migliore è quello nel capitale umano

Corporate Social Responsibility

Dalla gestione delle risorse umane fino alla garanzia della sicurezza sul lavoro, per Co.Ri.Metal essere socialmente responsabili vuol dire andare oltre il semplice rispetto delle leggi vigenti.

L’investimento sul capitale umano è sempre quello migliore: è una delle convinzioni di Co.Ri.Metal, il cui personale - e il relativo benessere - è una risorsa imprescindibile. Oltre al capitale umano, il management si impegna a curare l’etica aziendale, integrando le scelte gestionali con considerazioni rivolte proprio all’ambito etico, sociale e ambientale.

La Corporate Social Responsibility (CSR) è rivolta sia all’interno dell’azienda che all’esterno. La condivisione dei valori crea valore, per crescere economicamente senza tralasciare l’importanza dei singoli dipendenti. Persone, prima che dipendenti, da rispettare.

Oltre al rispetto per le persone, la CSR di Co.Ri.Metal si pone come obiettivi la responsabilità verso il territorio e la promozione di valori positivi come base di una rete di condivisione: il sostegno a iniziative come quella di “A per Crescere” nasce da questa visione.

Contattaci ora

Scrivici o chiamaci per informazioni o richiedere un preventivo!